Il Natale 2022 di Varvaglione sarà all’insegna delle esperienze multisensoriali che vino e musica sapranno fornire, accompagnate ancora una volta da un’etichetta unica nel suo genere.
Dopo l’etichetta “parlante” e quella che lo scorso anno ha fatto giocare gli italiani, sui vini con le etichette natalizie della linea 12eMezzo (Negramaro, Primitivo e Malvasia Bianca), infatti, campeggerà un qr code che rimanderà a una playlist creata ad hoc su Spotify dall’azienda vinicola ionica, in cui ritrovare tutte le versioni dei brani natalizi più amati.
«Volevamo trovare un modo per abbracciare tutti i mercati dove i nostri vini sono apprezzati – ha spiegato Marzia Varvaglione, Responsabile Marketing e Mercati Esteri dell’azienda –, l’idea ci è venuta pensando al Natale come una festività che sa connettere e unire popoli anche profondamente diversi tra loro. Con questa etichetta non solo vogliamo arricchire con la musica un’esperienza che è tutta olfattiva e gustativa come quella di sorseggiare del buon vino, ma anche celebrare la crescita della nostra azienda a diverse latitudini e longitudini con un tributo a ciascun Paese».
Si prospetta, dunque, un Natale in cui costruire nuovi ricordi gioiosi in famiglia, sorseggiando sulle tavole di tutto il Mondo i vini Varvaglione. Sorseggiando, di conseguenza, anche un pezzo di Puglia e di Taranto. E proprio per non dimenticare la tradizione, nella speciale playlist natalizia è stata anche inserita la Pastorale Tarantina.
Jingle Bells, White Christmas e Silent Night, insieme a tante altre famosissime canzoni, sia tradizionali che moderne, tutte a portata di bottiglia.
Link Spotify: https://open.spotify.com/playlist/0roEv6AkHRwtQ1enlmzXxu?si=10988388a3244072
Very Wine Confidential. Very Xmas Confidential. Very Food Confidential