Il Boutique hotel apre le sue porte all’influencer The Fashion Jogger, creando l’esperienza “Correre tra i vigneti”
Il settore dell’enoturismo allarga sempre più i suoi orizzonti, puntando al connubio vino e sport. Si è sentito spesso parlare di Enotrekking, ma all’Azienda Agricola Mura Mura è possibile persino correre tra i vigneti, grazie ad un’experience pensata dall’influencer Lisa Migliorini.
In questo luogo magico, unico in Europa, l’arte incontra lo sport. Il resort infatti nasce per offrire ai propri ospiti un soggiorno lontano dai ritmi frenetici della routine quotidiana, all’insegna del bello e del buono, e per chi ama l’attività sportiva.Ed è proprio l’amore per lo sport, una delle anime di Le Marne, che ci ha portato a creare una vera e propria esperienza running con Lisa Migliorini, protagonista sui social con il profilo The Fashion Jogger, con percorsi di corsa adatti a runner di tutti i livelli, con partenza e arrivo presso l’hotel.
“Da amante dello sport, nelle mie vacanze per il mondo ricerco sempre la possibilità di avere percorsi in sicurezza e strutture in cui posso allenarmi – racconta Lisa – in questo modo il mio divertimento e la mia passione diventano relax e un modo per andare alla scoperta del territorio. Le Marne è tutto questo. È stato stupendo creare insieme i percorsi di running intorno alla struttura. Basta indossare le scarpette, e proprio dal relais partono tre percorsi, con diverse difficoltà e distanze. Ce n’è per tutti i gusti, anche per chi vuole passeggiare, ed il paesaggio è molto suggestivo e divertente”.
L’esperienza “Correre tra i vigneti”, dal nome evocativo, prevede tre tracciati differenti: soft, medium e hard, che alternano asfalto, strade sterrate facilmente percorribili, e sentieri che attraversano le vigne di Mura Mura. Differenti per lunghezza e dislivello, le tre proposte si adattano perfettamente sia a una corsa rigenerante a contatto con la natura rigogliosa e
variegata, che a un allenamento intenso. Inoltre, sono state individuate un’area per il
riscaldamento che precede la seduta di allenamento e un tratto di strada idoneo allo
svolgimento di esercizi di tecnica di corsa e di ripetute, sia in salita che in pianura.
“Io abito vicino a Milano, circondata da una natura pianeggiante, e ogni volta che arrivo qui, tra Langhe e Monferrato, vengo sempre colpita dalla bellezza del movimento che le colline creano: non importa quante volte le abbia già viste, queste zone riescono sempre a
sorprendermi – aggiunge The Fashion Jogger – e Le Marne è perfetto per chi vuole rilassarsi, allenarsi, vivere un’esperienza enogastronomica e staccare da tutto. Ci sono anche un piscina coperta da 25 metri, una palestra attrezzata Technogym e un’area benessere: non manca davvero niente per gli sportivi”.
Lisa Migliorini, che nelle scorse settimane ha ricevuto il premio nella categoria “Best World
Sport Influencer” al WIBA Awards (il prestigioso evento dedicato ai protagonisti più influenti al mondo dei social) che viene assegnato ogni anno dalla World Influencers Association in
occasione del Festival del Cinema di Cannes, tornerà a Le Marne dal 7 al 9 luglio per
certificare i tracciati e dare il via a questa nuova esperienza sportiva dedicata agli amanti dello sport outdoor.
Sul sito di Le Marne Relais sono già disponibili le mappe dei percorsi sui diversi portali dedicati agli sportivi, le tracce gps, le indicazioni su Google Maps e i file da scaricare per avere i tracciati a disposizione sul proprio sportwatch o direttamente sullo smartphone.
Informazioni disponibili su https://www.lemarnerelais.it/it
Very Wine Confidential. Very Sport Confidential. Very Food Confidential.